lunedì 30 luglio 2018

Attività Mercato Centrale

Venerdì la nostra classe è andata al Mercato Centrale, era la mia seconda. La mia prima volta, non ho visitato il primo piano. Ho visto tanti carne, pesce, dolci, formaggi, frutte, e verdure, molti tipi diversi di cibo. Ho visto circa sei tipi del prosciutto! I venditori erano attivi, ripulivano i loro banchi e preparavano i loro cibi. Mi piace il secondo piano molto perchè ci sono tanti piatti deliziosi. Anche c'è un Eataly. Ho camminato per il piano e ho visto tutti i tipi di cibo: la pizza, la pasta (salato e dolci), ravioli cinesi, salumi con formaggio, gelato, insalata. Tante persone venivano per mangiare e parlare con amici. Anche venivano per il corso di cucina, ma è caro. Ho comprato il mio pranzo, un corner di pizza con polpi e un cannolo, erano molto buoni!

Nessun commento:

Posta un commento