domenica 29 luglio 2018

Mercato Centrale


Mi è piaciuto il mio tempo al Mercato Centrale. Con i miei amici della classe, ho visto molti tipi di cibo. Abbiamo visto i venditori di pane, frutta, carne, pesce, e pasta. Mi è piaciuto che c'erano posti specializzati per ogni cibo. Ho imparato molti prezzi di cibi diversi, come preparare determinati piatti, e che cibo è tipico della Toscana. Ho imparato che il pane di Toscana è senza sale, che bistecca Fiorentina è molto costosa, e che molti prodotti possono essere fatti con il tartufo.

Il mercato in California è meno specializzato del mercato in Italia e ha meno storia culinaria. Ci sono alimenti di luoghi diversi, ma la California ha meno prodotti che sono culturalmente parte dell’area. Il secondo piano del Mercato Centrale è come un mercato in California, un po simile al “Grand Central” mercato a Los Angeles.




Nessun commento:

Posta un commento